Demi Moore è la più bella del mondo secondo il magazine People

28 Aprile 2025

Demi Moore è la più bella del mondo secondo il magazine People

Demi Moore corona una prima parte dell'anno meravigliosa prendendosi la copertina del settimanale statunitense People, nel numero dedicato alle persone più belle del mondo. Dopo essere tornata alla ribalta con il suo ruolo nel film The Substance, aver raccolto premi per tutta la stagione e sfiorato anche l'Oscar, l'attrice 62enne del New Mexico ha rilasciato al periodico una lunga intervista sui segreti della sua bellezza e sulle insicurezze riguardanti l'aspetto fisico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da People Magazine (@people)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore)

La copertina di People World's Most Beautiful è molto ambita dalle star. Inaugurata nel 1990, ha ospitato tra le più grandi icone del cinema moderno, da Julia Roberts a Meg Ryan, da Mel Gibson a Leonardo DiCaprio.

Nell'intervista, Moore ha parlato del "giudizio duro e autocritico" comune a tutti, della voce interiore che va a messa a tacere e delle critiche, più difficili da gestire per chi è sempre sotto i riflettori. L'attrice ha rivelato di aver imparato ad amarsi di più, tanto da essere pronta a lasciare spazio ai capelli grigi. Moore si tinge i capelli da sette anni, quando, superati i 55, ha iniziato a notare i primi segni della brizzolatura. Ora la 62enne ha deciso di lasciare campo a una lunga chioma grigia, quando sarà il momento.

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su