Gwyneth Paltrow ha preso in giro Meghan Markle, secondo molti fan
Gwyneth Paltrow dileggia Meghan Markle. Con eleganza, però. Nel sono convinti fan e attenti osservatori dopo che l’attrice premio Oscar e imprenditrice ha pubblicato questo video sui social...
La clip mostra Gwyneth, acqua e sapone, che prepara la colazione in pigiama, in compagnia del suo cane. Molti credono sia una simpatica parodia del nuovo programma di cucina della Markle "With Love, Meghan".
L’uso di una tazza con le iniziali del nome, la canzone in sottofondo "This Will Be (An Everlasting Love)" di Natalie Cole, non lasciano spazio a dubbi secondo i più.
Nonostante queste prove convincenti, però, altri sostengono sia improbabile che l'obiettivo di Gwyneth sia quello di prendere in giro la duchessa del Sussex, anche perché la Paltrow è solita pubblicare video analoghi da molto tempo… da molto più tempo della Markle, accusata da molti di aver scopiazzato l’idea dell'azienda di lifestyle Goop.
Meno di una settimana fa Gwyneth, che con il suo Goop, lanciato nel 2008, è stata una vera pioniera, aveva difeso l’imprenditrice “rivale”, ideatrice del brand As Ever, lanciato un anno fa. Parlando con Vanity Fair aveva detto:«Conosco Meghan, ma non benissimo. Quando c’è troppo chiasso intorno a certe figure femminili di spicco nel mondo culturale, sento subito l’istinto di difenderle. Ho imparato da mia madre a considerare le altre donne sempre come amiche, mai come nemiche».
(foto Getty Images)