Loading

Kevin Costner ricorda Whitney Houston

"Quando abbiamo perso Whitney abbiamo perso una luce immensa"

Il 18 gennaio Kevin Costner ha compiuto 70 anni. In un giorno così importante, l'attore statunitense ha voluto ricordare una persona che gli è rimasta nel cuore e con cui ha vissuto momenti indimenticabili sul set: la leggenda della musica Whitney Houston. 

Costner ha condiviso nelle sue stories di Instagram uno scatto di lui e Houston insieme sul set di "The Bodyguard", film del 1992 diretto da Mick Jackson in cui i due erano i protagonisti. "Questa foto mi ricorda quanto sono fortunato a festeggiare un altro compleanno", si legge nel post. "Quando abbiamo perso Whitney abbiamo perso una luce immensa". La story di Costner ripostava in realtà uno scatto pubblicato proprio sull'account ufficiale della cantante, a lui dedicato nel giorno del compleanno. Nella foto i due sono insieme a Ellin LaVar, l'hair stylist di Houston durante le riprese del film.

Costner ha sempre avuto un rapporto speciale con Whitney. Durante il suo funerale alla chiesa battista di Newark, nel New Jersey, l'attore pronunciò un discorso funebre di ben 17 minuti, rivelando solo nel 2024 come si rifiutò di accorciarlo su richiesta della Cnn, che trasmetteva l'evento. "Qualcuno era venuto a dirmi che c'era la televisione che mi chiedeva di fare un commento breve per far spazio alla pubblicità", ha raccontato Costner. "Risposi che se ne potevano fare una ragione e mandare gli spot mentre parlavo".

Whtney Houston è venuta a mancare l'11 febbraio del 2012, quando venne rinvenuta esanime sott'acqua dalla sua assistente nella vasca da bagno della Suite 434 del Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, nella contea di Los Angeles. Aveva 41 anni. Ad agosto ne avrebbe compiuti 61.

(foto Getty Images)

 

 

 

 

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.