Jennifer Lopez e Angelina Jolie: i loro soccorsi per Los Angeles che brucia

Tante le celebrità impegnate negli aiuti agli sfollati

14 Gennaio 2025

Jennifer Lopez e Angelina Jolie: i loro soccorsi per Los Angeles che brucia

Sono tante le celebrità che in questi giorni così drammatici per Los Angeles, divorata dalle fiamme, scendono in campo con aiuti e donazioni.

Tra loro spicca Jennifer Lopez: la cantante e attrice ha cancellato tutte le sue apparizioni sui media per dedicarsi alla comunità. Una fonte a lei vicina ha rivelato al magazine People che J.Lo ha deciso di dedicare tutte le sue attenzioni agli sforzi messi in campo per i soccorsi. In questi giorni, la star avrebbe dovuto presentare il suo ultimo film “Unstoppable” che la vede nel ruolo della madre di Anthony Robles, campione di wrestling con una gamba sola, interpretato da Jharrel Jerome. Tutte le sue partecipazioni programmate negli Usa per la promozione sono state rinviate.

Anche Angelina Jolie è stata vista in un supermercato a Los Feliz, con il figlio sedicenne Knox, mentre acquistava beni di prima necessità per gli sfollati. In un video, pubblicato in esclusiva da DailyMail.com, l’attrice ha confermato la vicinanza a quanti sono rimasti colpiti da questa tragedia e ha spiegato di aver aperto le porte della sua villa a persone a lei molto legate, dando ospitalità. C’è chi ha perso tutto.

Tra le personalità in prima linea ci sono anche il principe Harry e Meghan Markle. Il Duca e la Duchessa del Sussex, che risiedono a Montecito, si sono recati in visita a sorpresa alla comunità di Pasadena, hanno servito pasti, donato vestiti, articoli per bambini e materiale di prima necessità. E non solo: attraverso la loro Archewell Fondation hanno predisposto dei fondi da devolvere alle famiglie sfollate, con un pensiero particolare rivolto alle persone più fragili.

(foto Getty Images)

 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su