Gwyneth Paltrow e Chris Martin felici con i figli a Parigi: le foto
Gwyneth e Chris hanno accompagnato la figlia Apple al ballo delle debuttanti
Riunirsi per il bene dei propri figli! Accade anche alle star, che dopo divorzi a volte tempestosi, decidano di trascorrere del tempo insieme per condividere dei momenti speciali.
L’ultima in odine di tempo è Gwyneth Paltrow, che ha trascorso un lungo fine settimana a Parigi con l’ex marito Chris Martin, il frontman dei Coldplay, e i loro figli Apple e Moses. L’occasione? Accompagnare la primogenita Apple, di 20 anni, al ballo delle debuttanti a Parigi. Mamma Gwyneth e papà Chris sono apparsi raggianti in alcune foto che l’attrice ha postato per i fan su Instagram.
In un primo scatto la protagonista è la figlia Apple, fasciata in un abito azzurro cielo di Valentino, in posa orgogliosa con la madre. Poi in una carrellata di scatti, l’attrice, il cantante e i figli esplorano la capitale francese, visitano una galleria d’arte, si rilassano al parco. Un vero album di famiglia dove appare anche la nonna Blythe Danner, mamma di Gwyneth Paltrow. Tornando al ballo delle debuttanti di Parigi, a cui si accede solo su invito, nella lista delle debuttanti oltre ad Apple, c’era anche Lucia Ponti, la figlia diciottenne dell'attrice Sasha Alexander e Edoardo Ponti, nonché nipote di Sophia Loren.
(Foto Getty Images)