Leonardo DiCaprio festeggia i 50 anni con una festa grandiosa
Tra gli invitati Brad Pitt, Paris Hilton e Katy Perry
E' stato un weekend di festeggiamenti per il neo cinquantenne Leonardo DiCaprio. La star del cinema ha cominciato a celebrare il suo compleanno sabato, organizzando una sontuosa festa a Los Angeles. Ovviamente la lista degli invitati era stellare: a festeggiare Leo c'erano celebrità da Paris Hilton a Tyga, da Brad Pitt a Katy Perry, passando per Sara Sampaio, Cara Delevingne e Dr. Dre.
La più appariscente era, manco a dirlo, Paris Hilton, che si è presentata in un audace abito di paillettes argentate. Anche il rapper Tyga si è fatto notare, con un bomber oversize in pelle e occhiali da sole. Tra i più eleganti figuravano la modella e attrice Cara Delevingne, in blazer nero, l'attore Damson Idris, semplice ma stiloso con una camicia nera aperta a maniche corte, una maglietta e un paio di jeans grigi, e il collega Benicio Del Toro, in camicia e blazer.
E' ancora mistero su ciò che è successo durante la festa, ma non sarà stato sicuramente un evento sobrio. A sentire la gente che frequenta gli eventi di Leo, i suoi party sono sempre leggendari. "L'anno scorso ha preso in gestione uno spazio per ricevimenti privati a Beverly Hills e c'erano tutti, da Lady Gaga a Beyoncé, da Jay-Z a Kim Kardashian", ha raccontato al sito britannico Mail Online un produttore che ha lavorato con la star di Hollywood.
Tra le varie follie, c'è sempre una costante nelle feste di Leo: le belle ragazze che lo circondano. "Ogni volta che lo vedi sembra più vecchio, ma le donne al suo fianco sono esattamente le stesse", ha raccontato ancora il produttore. "Di solito sono bionde, sempre belle e hanno la metà dei suoi anni". Ora però Leo fa coppia fissa con la modella 26enne Vittoria Ceretti. "Sembrano felici insieme, ma lei è già vecchia per i suoi gusti. Dubito che lo convincerà a sistemarsi".
(foto Getty Images)