04 Novembre 2024
Anthony Hopkins è uno degli attori più amati dal pubblico, non solo per le sue performance a teatro o al cinema. La leggenda di Hollywood ha imparato a intrattenere i propri fan anche sui social network, mostrandosi in atteggiamenti inconsueti e inaspettati e stringendo ancora di più il suo legame con loro. L'ultimo esempio è il video caricato su Instagram in cui l'attore gallese si cimenta nel Syrtaki, nota danza popolare greca.
Visualizza questo post su Instagram
"Balla come se nessuno stesse guardando", si legge nel post. Proprio come fa la star 86enne nel video, dove percorre la casa a passi di danza con un bel sorriso stampato in faccia e la spensieratezza di un bambino. Le note in sottofondo sono quelle dell'iconica melodia di Zorba's Dance di Mikis Theodorakis, presentata per la prima volta nel film Zorba il Greco del 1964 e diventata subito sinonimo della cultura greca in tutto il mondo.
Non è la prima volta che Hopkins mostra sui social le sue doti di ballerino. Nel 2022, l'attore pubblicò una sua performance di Cumbia latinoamericana, ricevendo dai fan tanti complimenti e centinaia di migliaia di visualizzazioni su Instagram e sulle altre piattaforme. Durante la pandemia di Covid invece conquistò i suoi follower suonando il pianoforte, in compagnia del suo simpatico gatto Niblo.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293