Loading

Barbra Streisand lavora al documentario sulla sua vita

Racconterà oltre 60 anni di carriera

L'ultimo suo tour risale al 2017 e nel 2023 Barbra Streisand ha annunciato il ritiro dalle scene, dopo una carriera di oltre 60 anni. L'artista però deve averci ripensato, se ha acconsentito a realizzare un documentario sulla sua vita e sulla sua carriera.

"Per anni ho pensato al modo migliore per condividere la grande quantità di contenuti che ho conservato in modo sicuro nel mio caveau", ha confessato. Filmati, foto e master musicali, "molti dei quali mai visti o ascoltati dal pubblico, contengono alcuni dei miei ricordi più cari", spiega. Inevitabile, quindi, aprire i suoi archivi privati al regista Frank Marshall che ha dichiarato: "ci è stato dato un accesso senza precedenti a filmati di decenni della sua carriera rivoluzionaria e una prospettiva al pionierismo che continua a portare avanti". Elogi anche dal produttore, Alex Gibney: "è una cantante leggendaria, un'attrice straordinaria, una regista e attivista politica che ispira tutti noi".

Il documentario, che non ha ancora un titolo o una data di uscita, oltre a essere un'esplorazione intima e completa della vita di Barbra, mira a offrire anche uno "sguardo approfondito" sugli attuali sforzi artistici della star.

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.