Loading

Jennifer Lopez e Matt Damon: ecco cosa è successo

L'attrice voleva parlare dell'ex marito. Ma Matt...

Jennifer Lopez e Matt Damon, insieme per mano, a Toronto. C'è chi insinua che tra i due ci sia del "feeling", ma, analizzando bene fatti e foto, non è così. Quindi, per Ben Affleck, nessun rischio di perdere l'amico di lunga data, dopo avere  già dovuto dire addio alla moglie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da curators of pop culture (@deuxmoi)

Le due star, infatti, hanno partecipato all'anteprima mondiale di “Unstoppable” sulla stella del wrestling Anthony Robles, prodotto da Affleck e Damon e interpretato dalla Lopez. Sono stati immortalati mentre si tenevano per mano, durante 'una chiacchierata intima", così l'ha definita il sito PageSix, che ha pubblicato le immagini. Prima dell'International Festival erano stati visti in un locale e già in quell'occasione avevano parlato a lungo.

Per dovere di cronaca però bisogna riferire che in una delle due occasioni erano presenti anche moglie e figlie di Matt. Addirittura, secondo una persona molto bene informata, Jennifer avrebbe incontrato prima Luciana Barroso, moglie di Matt, e le figlie, e solo  in un secondo momento l'attore si sarebbe unito al gruppo.

La première di "Unstoppable", è stata la prima apparizione pubblica importante di JLo da quando, il 20 agosto, ha chiesto il divorzio dopo due anni di matrimonio. Lo stesso giorno dell'evento, Ben Affleck è stato visto a Los Angeles in abito blu scuro e occhiali da sole. L'amicizia di Ben con Matt risale agli Anni Ottanta, quando si conosciuti grazie alle rispettive madri: una, docente di sviluppo della prima infanzia, l'altra, maestra.

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.