Richard Gere nel nuovo progetto di George Clooney

Clooney ha finalmente convinto il celebre collega

30 Agosto 2024

Richard Gere nel nuovo progetto di George Clooney

Alla fine Richard Gere ha detto sì. E al suo collega George Clooney. Gere si era infatti sempre mostrato riluttante a interpretare una serie tv. Unica eccezione era stata una miniserie del 2019 intitolata "MotherFatherSon", di appena 8 episodi. Adesso invece Gere comparirà in una lunga serie, prodotta proprio da George Clooney.

Si tratta di un progetto intitolato "The Agency", che ha già per interpreti Michael Fassbender e Jeffrey Wright, remake da un originale francese chiamato "Le Bureau – Sotto copertura".

Michael Fassbender è Martian, che, secondo le note di produzione, è "un agente segreto della Cia a cui viene ordinato di abbandonare la sua vita sotto copertura e di tornare alla base di Londra. Quando l’amore che si è lasciato alle spalle riappare nella sua vita, il sentimento e la passione ritornano con prepotenza. La sua carriera, la sua vera identità e la sua missione vengono contrapposte al suo cuore, gettando entrambi in un gioco mortale di intrighi internazionali e spionaggio".

Richard Gere è Bosko, "il capo della sede di Londra, con un passato ricco di storia, soprattutto dopo aver vissuto come agente sotto copertura per 8 anni".

(Foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su