Loading

Madonna torna a lavorare al film sulla sua vita

Confermata la protagonista Julia Garner

Neanche il tempo di riprendersi dalle fatiche del Celebration Tour e di assaporare il successo dell'ultimo concerto a Rio de Janeiro, con ben 1,6 milioni di fan, che Madonna si è già gettata a capofitto nel progetto che le sta molto a cuore: il lungometraggio che dovrebbe raccontare la vita e la carriera della popstar attraverso i suoi occhi. Per questo, l'artista è più che mai intenzionata a dirigere il biopic, insoddisfatta di come i produttori cinematografici la descrivono.

"Madonna ritiene che Bohemian Rhapsody e Rocketman le abbiano spianato la strada”, ha rivelato una fonte vicino alla cantante, "ma vuole rendere il suo biopic più unico e drammatico. Per definire il progetto, si stanno organizzando una serie di incontri segreti con la Universal Pictures. Tuttavia, c’è ancora molto su cui lavorare: dalla sceneggiatura da completare, al cast, a come organizzare le riprese. La speranza è che il primo ciak possa cominciare entro  12 mesi".

Per interpretarla, Madonna, ha confermato Julia Garner, che per non sfigurare nell'arduo compito, nell'ultimo anno ha preso lezioni di canto e danza.  

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.