Loading

Tom Cruise: la rarissima foto con i figli

L'attore posa con Bella e Connor, adottati con Nicole Kidman

Ci sono voluti 15 anni per vederli di nuovo insieme: Tom Cruise e i figli maggiori Isabella “Bella” di 31 anni e Connor, di 29, adottati con Nicole Kidman durante il loro matrimonio. In realtà il divo di Hollywood è già stato immortalato lo scorso anno con il figlio a Londra. Questa volta lo scatto risale allo scorso dicembre, quando i tre si sono messi in posa dopo una partita di football dei Tampa Bay Lightning contro i Florida Panthers.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Derrick Brooks (@officialdbrooks55)

Una foto di gruppo che vede in prima fila l’ex atleta Derrick Brooks, oggi co-proprietario e presidente dei Tampa Bay, tra Connor e la star che ha la mano in tasca e  scrive: "Buonasera, Wow, guardate chi è passato dal mio ufficio prima della partita di stasera! Tom Cruise. Ero un po’ emozionato, ma ho fatto finta di niente e lui mi ha detto che lo era anche lui!".  In fondo si intravede Bella, che sbircia con la testa dietro la spalla di un’altra donna e sorride guardando nell’obiettivo.

L’ultima volta che Tom Cruise, Bella e Connor sono stati visti pubblicamente insieme è stato nel 2009, quando hanno assistito a una partita di calcio a Los Angeles. Tom e Connor, negli anni, hanno partecipato a diversi eventi sportivi, dal basket al baseball, tenendosi però lontani dai riflettori. Del resto i figli maggiori di Cruise tendono a mantenere un basso profilo nella loro quotidianità. Social media compresi. Bella condivide occasionalmente selfie o alcuni suoi lavori, mentre Connor è ancora più schivo: l’ultima volta che ha pubblicato una foto su Instagram è stato nel giugno 2023 mentre si trovava in Florida con degli amici. La terza figlia di Cruise, Suri, nata dall’unione con l’attrice Katie Holmes è da poco diventata 18enne. Dopo il divorzio dei genitori, nel 2012, è rimasta con la madre e, a detta di più fonti, non ha più avuto contatti con il padre.

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.