Bridget Jones: il film in arrivo sarà il più bello
Parola di Hugh Grant
Il nuovo film di Bridget Jones sarà il più bello della saga. A rivelarlo è Hugh Grant, pronto a tornare a vestire i panni di Daniel Cleaver nella quarta pellicola dedicata al personaggio creato dalla giornalista Helen Fielding.
Intervistato dalla testata Entertainment Tonight, l'attore ha confessato di essere rimasto particolarmente sorpreso e impressionato dalla sceneggiatura del film. "Penso che sia la migliore dei quattro - le sue parole - è una delle migliori che abbia letto da parecchio tempo".
Nel quarto film, dal titolo "Bridget Jones: Mad About the Boy", la protagonista si ritrova a fare la madre single dopo la morte del marito Mark Darcy, interpretato da Colin Firth. Ciò che ha colpito di più Hugh Grant è la profondità dello script. "E' tutto basato sul tentativo di crescere due figli da sola, mescolato alla commedia di Bridget Jones, quindi è triste oltre che divertente", ha dichiarato Grant. "Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi".
La pellicola avrà ovviamente in Renèe Zellweger la protagonista assoluta. Hugh Grant tornerà invece nei panni di Daniel Cleaver dopo l'apparente morte raccontata nel terzo film e poi smentita sul finale. Il personaggio dovrebbe avere solo poche scene, che dovrebbero essere comunque sufficienti per entusiasmare i fan della saga. Ci sarà anche il ritorno di Emma Thompson, nel ruolo della dottoressa Rawlings. Tra i nuovi membri del cast invece figurano Chiwetel Ejiofor e Leo Woodall. Il film sarà diretto da Michael Morris.
(foto Getty Images)