Loading

Brad Pitt e Angelina Jolie: la guerra è finita. Forse

La battaglia legale per il loro divorzio potrebbe concludersi presto. In questo modo

Potrebbe concludersi nei prossimi mesi la battaglia legale per il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. I due divi di Hollywood, tra i più amati del cinema americano, sono separati dal 2016 e da allora si sono affrontati in un vero e proprio duello in tribunale.

La svolta, secondo il Daily Mail, sarebbe arrivata dopo la rinuncia da parte di Pitt della custodia condivisa dei sei figli (tre naturali e tre adottivi). A riferirlo al tabloid una fonte molto vicina alle celebrity. Inizialmente l’attore aveva cercato una intesa al 50 per cento con l’ex moglie. Ora il passo indietro sarebbe da attribuire alla maggiore età raggiunta da tre dei figli. Solo Shiloh, 17 anni, Knox e Vivienne, entrambi 15, sono ancora minorenni. I più grandi Maddox, Pax e Zahara hanno 22, 20 e 19 anni.

Da tempo i ragazzi sembrano avere una relazione molto tormentata con il padre e da adulti, come prevede la legge, non sono coperti da alcun accordo di custodia. A questo punto Angelina Jolie dovrebbe mantenere la custodia fisica dei figli e Pitt avrà il comunque il diritto di vederli. Il finale di questa storia potrebbe essere scritto entro l’estate. 

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.