Angelina Jolie e la figlia: debutto a teatro

L'attrice e la giovane Vivienne impegnate nello spettacolo "I ragazzi della 56ª strada"

10 Aprile 2024

Angelina Jokie e la figlia: debutto a teatro

Angelina Jolie e sua figlia Vivienne Jolie-Pitt, 15 anni, stanno per debuttare insieme a teatro nella trasposizione del romanzo "I ragazzi della 56ª strada" ("The Outsiders") di S.E. Hinton, che Francis Ford Coppola aveva portato al cinema nel 1983. Nessuna delle due sarà sul palco, però: la Premio Oscar per "Ragazze interrotte" (1999) produrrà il musical e ha scelto l'ultimogenita come assistente volontaria.

Angelina si è interessata al musical dopo che lei e Vivienne hanno incontrato l’autrice del romanzo. Adesso il debutto a Broadway, al Bernard B. Jacobs Theatre di New York. Mamma e figlia hanno posato per una foto con tutto il cast, a cui si è unito anche Matt Dillon, uno dei protagonisti della pellicola di 41 anni fa. 

Quel film lanciò un gruppo di promettenti attori. La pellicola infatti, aveva per protagonisti C. Thomas Howell, Ralph Macchio, Matt Dillon, Patrick Swayze, Rob Lowe, Emilio Estevez, Tom Cruise e Diane Lane. All’epoca erano ventenni in cerca del grande salto a Hollywood. Ed essere scelti da un regista cult dette loro la prima, grande occasione della carriera.

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su