10 Aprile 2024
Gwyneth Paltrow si prepara ad affrontare lo “svuotamento del nido”. L’attrice, 51 anni, ha festeggiato la Pasqua a Nashville con i figli Apple e Moses, nati dal precedente matrimonio con il leader dei Coldplay Chris Martin. Sui social l’imprenditrice ha condiviso alcuni scatti tra pizza, sushi, poke. In particolare, ce n’è uno che fa capire quanto siano diventati grandi.
Visualizza questo post su Instagram
La primogenita ha 19 anni e il secondo 17. Apple ha approfittato della pausa delle lezioni al college per passare le festività in famiglia… ma tra qualche mese toccherà anche a suo fratello lasciare mamma per l’università. E insieme a lui partirà Brody, il figlio di Brad Falchuck, attuale marito di Gwyneth.
«In autunno io e Brad affronteremo il fatto che i ragazzi andranno all’università», aveva raccontato la Paltrow durante un’intervista al Sunday Times. «Sarà interessante vedere come cambierà la routine mattutina senza di loro in casa. Da un lato, un’incredibile tristezza. D’altra parte, questo è esattamente ciò che dovrebbe accadere. I tuoi figli dovrebbero essere giovani adulti in grado di raggiungere risultati, affrontare, creare connessioni ed essere resilienti. Questo succede quando lasciano casa…».
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293