Cameron Diaz di nuovo mamma

L'attrice 51enne è adesso madre del piccolo Cardinal

27 Marzo 2024

Cameron Diaz di nuovo mamma

Fiocco azzurro in casa Diaz -Madden. Cameron e Benji hanno infatti dato un fratellino alla piccola Raddix, nata nel  dicembre 2019.  Del nuovo arrivato in famiglia, lo scorso 23 marzo, ha dato notizia l' attrice cinquantunenne, con un post su Instagram: "Siamo felici di annunciare la nascita di nostro figlio, Cardinal Madden".  

Un annuncio giunto a sorpresa, perché la gravidanza, tramite madre surrogata, come per la prima figlia, è stata tenuta segreta. Del resto, la coppia ha sempre preferito vivere questi momenti in privato, lontano dai riflettori dell’attenzione pubblica. Quindi nessuna foto del piccolino, ma un dolce disegno molto colorato, accompagnato da una frase: "me lo ha sussurrato un uccellino".  Per poi proseguire:  "è fantastico e siamo tutti così felici che sia qui! Per la sua sicurezza e la privacy non pubblicheremo alcuna foto, ma è davvero bello. Ci sentiamo così fortunati e grati". 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Benji Madden (@benjaminmadden)

Il post ha ovviamente collezionato molti like e commenti dal mondo vip. Tra questi, non poteva mancare quello di Joel Madden, fratello di Benji, oltre a quelli di Lionel Richie e Katy Perry. Del  marito, Cameron ha detto di recente: "è il mio partner nella vita, ed è tutto. Non ho mai avuto nessuno che mi supportasse così tanto. Il matrimonio è stata la cosa migliore che mi sia capitata. Mio marito è il più fantastico essere vivente. È un partner bravissimo, gli sono davvero grata. Non so se fossi pronta (quando mi sono sposata), però sapevo che Benji era speciale".

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su