Loading

Sharon Stone: ecco una rarissima foto del figlio

E' il 23enne Roan Joseph

Sharon Stone raramente condivide con i follower di Instagram i momenti privati della sua famiglia. Ma questa volta l'attrice ha fatto un’eccezione per pubblicare una foto del primogenito Roan Joseph, ritratto a petto nudo. In bella mostra i tatuaggi di un cuore con un orologio da polso legato attorno e una croce appesa a una catena. La didascalia recita "orgogliosa di te @roanjosephstone. Ben fatto", senza però specificare il motivo delle pubbliche lodi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

Roan era stato adottato nel 2000 dall’attrice e dall'allora marito Phil Bronstein. Poi la diva decise di adottare da single Laird, 18 anni, e Quinn, 17.  I suoi figli, ha più volte confessato Sharon, "sono la mia priorità". E' grata alla vita, di aver scelto la maternità e di non aver dato la precedenza a Hollywood, "perché di certo lei non hanno dato priorità a me".

L' attrice ha rivelato che il ruolo della sensuale assassina Catherine Tramell, interpretato nel thriller erotico "Basic Instinct", nel 1992, ha condizionato la decisione del giudice di affidare il figlio Roan che allora aveva otto anni, all'ex marito giornalista: "Mi ha spezzato il cuore", facendola finire in clinica con una forte tachicardia.

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.