Angelina Jolie vieta a Brad Pitt di far conoscere i figli alla nuova compagna
La relazione tra l'attore e Ines De Ramon va a gonfie vele. Ma Angelina ha posto un veto...
Sono passati già otto anni dalla fine del matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, ma tra i due i rapporti sono ancora molto tesi. La nuova relazione dell'attore con la manager spagnola Ines De Ramon non ha di certo migliorato la situazione. Sembra infatti che l'ex moglie abbia vietato a Brad di far vedere i figli alla nuova compagna.
A riportare la notizia è il sito d'informazione InTouch, secondo cui Angelina eserciterebbe ancora molto controllo sull'ex marito. La relazione tra Ines e Pitt va a gonfie vele, tanto che i due sono andati a vivere insieme in California. Lei vorrebbe conoscere i figli del compagno e creare un rapporto con loro, ma la madre è contraria, tanto che Ines è costretta a uscire di casa venti minuti prima del loro arrivo.
La situazione è particolarmente delicata perché i "Brangelina" sono stati molto tempo in guerra per l'affidamento dei figli. Mentre i primi tre, Maddox, Pax e Zahara, sono ormai maggiorenni, Jolie nel 2016 ha ottenuto la piena custodia dei minorenni Shiloh, Vivian e Knox. A Pitt è concesso solo il diritto di visita. Anche tra l'attore e i figli più grandi i rapporti sono molto tesi. Se Zahara si presenta senza usare il cognome del padre, nel 2020 Pax lo aveva definito "uno str...o di livello mondiale" e "una persona terribile e spregevole".
(foto Getty Images)