Loading

Brad Pitt e Angelina Jolie: arriva il divorzio

La coppia ha finalmente trovato un accordo sulla divisione dei beni e l’affidamento dei figli

Sono passati sette anni da quel 20 settembre 2016, quando i giornali di tutto il mondo diffondevano la notizia della separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt, dopo 11 anni di matrimonio. Ebbene, ora è arrivato il divorzio. Pare infatti che la ex coppia abbia  trovato un accordo sulla divisione delle proprietà (in particolare su Chateau Miraval) e sull’affidamento dei figli.  "Stanno superando gli ultimi adempimenti burocratici, il che è un enorme sollievo", ha detto una fonte ala magazine US Weekly.

La fine di una delle coppie più ammirate di Hollywood, un concentrato di bellezza al quadrato e con una famiglia da Mulino Bianco che rasentava la perfezione, è arrivata con la rivelazione shock della diva quarantottenne: "una violenta lite tra il marito e il figlio maggiore Maddox durante un viaggio su un jet privato da Nizza a Los Angeles il 14 settembre 2016". Proprio per questo alterco, Brad finì  sotto inchiesta da parte del Dipartimento di Polizia di Los Angeles per "abusi su minori", ma poi fu scagionato dall'FBI, che ha giurisdizione sui voli.  L'attore sinora non è stato accusato ufficialmente di un crimine, ma Angelina è pronta a fornire le prove. Del resto l'attrice non vede l'ora di tagliare i suoi ultimi legami con l'ex marito, perché, lamenta: "non ho davvero una vita sociale. Ho perso la capacità di vivere e viaggiare liberamente. Mi sposterò quando potrò", aveva raccontato l'attrice al WSJ Magazine alla fine dell'anno scorso, a proposito dei suoi piani di andare a vivere nella sua casa in Cambogia.

La fonte ha inoltre rivelato che, Brad è sconvolto dal fatto che alcuni dei loro sei figli non abbiano alcun tipo di relazione stretta con lui: "lo rattrista molto e si rammarica che le cose siano diventate così aspre con Angelina",  aggiungendo: "ma i giorni in cui guardava alla situazione con rabbia sono ormai  alle sue spalle".

(Foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.