Loading

Sharon Stone provocatoria: essere famosi è davvero costoso!

Vai a cena fuori, ci sono 15 persone a tavola, e chi paga alla fine? A te spetta il conto da tremila dollari ogni volta

“E io pago!” ripeteva Totò nel film “47 morto che parla” nei panni dell’avarissimo Barone Antonio Peletti. “E io pago!” ripete oggi Sharon Stone, sostenendo che essere un personaggio famoso comporta spese davvero ingenti.

L’attrice, che ha un patrimonio stimato di 60 milioni di dollari, dice di essere stufa di alcune esose dinamiche da vip, dal non poter viaggiare sugli aerei di linea alla necessità di avere la security, al fatto di essere sempre lei quella che paga il conto per tutti alla fine della serata. Insomma, è stufa di dover spendere sempre così tanto.

"È molto costoso essere famosi. Vai a cena fuori, ci sono 15 persone a tavola, e chi paga alla fine? A te spetta il conto da tremila dollari ogni volta", ha detto al magazine americano InStyle.

Pubblicitari, agenti, addetti alla sicurezza, truccatori… “E io pago”! E con amarezza ricorda quando, con l’uscita di “Basic Instinct”, si ritrovò sì a essere la donna più famosa del mondo, ma senza lo stesso trattamento economico di Michael Douglas: 500mila dollari lei, 14 milioni lui.

A proposito di uomini… La splendida sessantacinquenne (ne farà sessantasei il prossimo mese!), orgogliosa di mostrarsi al naturale, tempo fa aveva raccontato a Vogue Arabia di aver smesso di ritoccare il viso con filler di ialuronico e botox dopo l’ictus che la colpì nel 2001.

​"Dopo l'ictus mi hanno dovuto fare più di 300 dosi di botox e filler per tirare su un lato del mio viso che era completamente crollato". Da quel momento in poi ha smesso con “quella roba”. Il che, ha raccontato, le è costato una possibile love story (per fortuna!).

"Ero uscita con un uomo più giovane di me e un giorno mi ha chiesto se avrei considerato di fare il botox. Gli ho risposto che per il suo ego sarebbe stato fantastico, ma che no, non intendevo fare il botox. Se, perché non faccio il botox, non vuoi frequentarmi, puoi uscire per sempre dalla mia vita".

(foto Getty Images)

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.