26 Febbraio 2024
Da Ken a Rambo il passo è breve. Ryan Gosling potrebbe vestire i panni del reduce del Vietnam in un potenziale revival della saga inaugurata nel 1982 con il primo film della serie. Il magazine "Variety" spiega che Sylvester Stallone è apparso di recente in un episodio di The Tonight Show e ha dato la sua benedizione a Gosling.
"L’ho conosciuto a una cena”, ha raccontato l’attore 77enne durante il suo intervento nello show statunitense. “Ovviamente siamo l'esatto opposto. Lui è di bell'aspetto, io no”, ha aggiunto… “Dico sul serio. Immaginate me come Ken? Non funziona”!
Nella stessa occasione Sly ha svelato che la regista Greta Gerwig gli aveva proposto un cameo nel film Barbie, un’apparizione di Stallone come Ken, ma ha declinato l’invito sentendosi esteticamente inadatto. Peccato, perché come ha detto Gosling a Variety, è stato proprio l'abbigliamento di Stallone targato anni 80 a ispirare il cappotto di pelliccia distintivo del “compagno” di Barbie.
Gosling durante la cena in cui ha conosciuto Stallone gli avrebbe raccontato: “Ero affascinato da Rambo e andavo a scuola vestito da Rambo e la gente mi inseguiva e io non smettevo. Facevo le vacanze da Rambo”. Quindi, Sylvester al The Tonight Show ha dichiarato: “Se mai passerò il testimone, lo passerò a lui perché ama il personaggio”.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293