Sharon Stone vuole innamorarsi
L'attrice ha rivelato di avere un profilo sulla app di incontri Tinder
Sharon Stone ha voglia di innamorarsi di nuovo. L’attrice sessantacinquenne, intervistata dal Times, ha rivelato di essere sulla app di incontri Tinder. Ma la diva, che nel 1992 con "Basic Instinct" fece scandalo semplicemente accavallando le gambe, non cerca sesso, bensì l’amore.
"Questo è l'anno. Mi voglio innamorare. Al cento per cento", ha annunciato. Sposata e divorziata due volte, Sharon ha tre figli adottati di 23, 18 e 17 anni. I due più giovani vivono in casa con lei, anche se Laird, il diciottenne, sta preparandosi per il college "ed è un genio, sta ricevendo borse di studio a destra e manca".
Sharon ha ricevuto la giornalista del Times nella casa di Los Angeles senza trucco, i capelli biondi striati di grigio. "Sto cadendo a pezzi", dice sincera quanto alla sua vita amorosa: "Sono anni che non mi innamoro e avere una relazione mi farebbe stare al settimo cielo. Vero è che passo troppo tempo a dipingere, ma può sempre succedere".
Oltre a dipingere, la Stone ha cominciato a scrivere canzoni: "Un artista importante ne registrerà una a febbraio", rivela al quotidiano britannico. Non solo: sta anche scrivendo un romanzo sulle suore. La protagonista di "Casino", che nella vita reale ha dovuto affrontare tante sfide poco piacevoli, dichiara: "Sono un'artista internazionale e la mia arte può prendere tante forme diverse”.
Tornando a Tinder, la Stone racconta che finora non le è andata bene: un uomo che aveva cominciato a frequentare online aveva la fedina penale sporca, un altro era dipendente dall'eroina. Inizialmente Bumble (un'altra piattaforma di dating) l'aveva bloccata ritenendo il suo profilo un fake.
In realtà, ci sono state anche due esperienze positive, ma a farle fallire sul nascere ci ha pensato il Covid. La speranza, tuttavia, rimane accesa.
(foto Getty Images)