Sarah Jessica Parker: la rarissima foto con tutta la famiglia
Uno scatto privato e familiare che non ci saremmo mai aspettati
Rara foto di gruppo per la famiglia Broderick-Parker. Sarah Jessica Parker e il marito Matthew Broderick, sposati dal 1997, posano in un delizioso selfie con i tre figli, James, Tabitha e Marion.
La coppia conduce una vita molto riservata a New York. Ecco perché fa un certo scalpore questo scatto così privato, realizzato durante il Giorno del Ringraziamento: tutti nel lettone, con l' attrice sotto un piumone bianco.
Il primogenito ventunenne della coppia, James, ha condiviso la foto in una presentazione su Instagram, scrivendo "Cheers, California". E' lui che ha usato il telefono per il selfie, rannicchiato tra la celebre madre, le sorelle gemelle Marion e Tabitha, 14 anni, e il padre, 61 anni, sorridente all'altra estremità del letto con una camicia a righe e occhiali. Entusiasti i follower, che hanno lasciato commenti molto positivi sui social. Tra questi: "è una mamma felice che ha tutti i suoi figli insieme!!” ha scritto un utente di Instagram, mentre un altro ha definito lo scatto, semplicemente "fantastico".
(foto Getty Images)