Al Pacino dovrà versare 30.000 dollari al mese per il mantenimento del figlio

La storia d'amore tra l'attore 83enne e Noor Alfallah, 29 anni, madre del suo ultimo nato, si è conclusa

06 Novembre 2023

Al Pacino  dovrà versare 30.000 dollari al mese per il mantenimento del figlio

Già da qualche mese la storia d'amore tra Al Pacino, brillante 83enne, e Noor Alfallah, che di anni ne ha 29, è finita. La coppia, che si era conosciuta nel 2020, in piena pandemia da Covid, ha deciso di prendere strade diverse dopo la nascita, a giugno, del loro primo figlio: il piccolo Roman.

Per il premio Oscar è il quarto erede. Un amore breve, ma intenso quello tra l'attore pluripremiato di Hollywood e la sua compagna, 54 anni più giovane di lui. Una separazione, che inevitabilmente, è finita sotto i riflettori. Al centro della disputa l'affidamento del bimbo. La questione è stata risolta da un giudice di Los Angeles. Noor avrebbe voluto la custodia esclusiva di Roman, ma i legali della star hanno fatto in modo che gli venisse permesso di vedere il figlio sempre, con l'affidamento congiunto.

Ad Al Pacino spetta invece un mantenimento mensile di 30 mila dollari (28.000 euro circa). Poi dovrà pagare alla madre del suo piccolo 103.000 euro in anticipo, prima di continuare con i pagamenti mensili, 12.000 euro per un'infermiera notturna e coprire eventuali spese mediche al di fuori della copertura assicurativa sanitaria. E non è finita qui, secondo Page Six, Pacino dovrà anche effettuare un deposito annuale di 14 mila dollari per l'istruzione del figlio. L'interprete di "Scarface" è padre di altri tre ragazzi avuti da due diverse relazioni: i gemelli Olivia Pacino e Anton James Pacino, ormai 22enni, nati dalla relazione con Beverly D'Angelo, e Julie Pacino, di 33 anni, nata dalla relazione con Jan Tarrant.

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su