Pierfrancesco Favino e Angelina Jolie: le prime foto insieme
Un abbraccio su un ponte per i due attori
Pierfrancesco Favino e Angelina Jolie si abbracciano su un ponte. Ma non si tratta di uno scoop. E' un'immagine che arriva dal set del nuovo film interpretato dai due attori.
Angelina Jolie e Pierfrancesco Favino a Parigi sul set di “Maria”, il nuovo film di Pablo Larraín su Maria Callas. pic.twitter.com/8lqX0liptt
— RB Casting (@RBcasting) October 12, 2023
Favino e la Jolie sono infatti interpreti della nuova pellicola di Pablo Larraín (che ha già narrato le vite di Jackie Kennedy e Lady Diana in "Jackie" e "Spencer" ), dedicata a Maria Callas e intitolata semplicemente "Maria".
Nel cast, appunto Angelina Jolie, che ha il ruolo della Callas.
Pierfrancesco Favino dovrebbe interpretare il famoso tenore Giuseppe Di Stefano. Valeria Golino sarà la sorella di Callas, Yakinthi. L'attore turco Haluk Bilginer avrà il ruolo del grande amore della Callas, Aristotele Onassis. Il film si sta girando tra Parigi, la Grecia, Budapest e Milano.
Pablo Larraín ha dichiarato: “Sono estremamente emozionato di iniziare la produzione di Maria che, spero, farà conoscere la vita e il lavoro straordinari di Maria Callas al pubblico di tutto il mondo, grazie all’eccezionale sceneggiatura di Steve Knight, al lavoro della troupe e, soprattutto, alla brillante interpretazione e straordinaria preparazione di Angelina Jolie”.
(Foto Getty Images)