Hugh Jackman e la moglie: è il momento dell'addio

Il celebre attore e la moglie Deborra-Lee Furness si sono separati dopo 27 anni di matrimonio

19 Settembre 2023

Hugh Jackman e la moglie: è il momento dell'addio

Il loro matrimonio è durato 27 anni, ma ora, spiegano  "il nostro percorso sta cambiando e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra  crescita individuale". Ad annunciarlo con una nota congiunta, Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness. Nel comunicato  la coppia ha detto di aver "avuto la fortuna di vivere quasi tre decenni insieme, come marito e moglie, in un matrimonio meraviglioso e amorevole. Stiamo intraprendendo questo nuovo capitolo con gratitudine, amore e gentilezza", hanno aggiunto i due ex.

Solo quattro mesi fa, in un post pubblicato sui social in occasione del loro ventisettesimo anniversario, l'attore australiano aveva scritto: "ti amo Deb, insieme abbiamo creato una bellissima famiglia. Il tuo sorriso, il tuo spirito, la tua generosità, il tuo umorismo, il tuo coraggio e lealtà sono un dono incredibile per me. Ti amo con tutto il cuore".

I due attori si sono incontrati nel 1995 sul set della serie "Corelli", per sposarsi un anno dopo. All'epoca Deborra-Lee Furness si era già  fatta un nome, in particolare con il suo ruolo di motociclista vendicativa in "Shame",  nel 1988, anno in cui ha vinto il premio come miglior attrice dell'Australian Film Critics Circle, ed è stata riconosciuta anche per il suo lavoro filantropico.

Hugh Jackman, invece, era ancora una giovane matricola fresca di studi d'arte drammatica. E' solo a partire dal 2000 che diventa famoso in tutto il mondo, interpretando il mutante Wolverine con tutti i suoi muscoli e i suoi artigli nella prima parte della saga "X-Men". Vincitore di un Golden Globe per il suo ruolo in "Les Miserables", nel corso della carriera, ha combinato la sua immagine di supereroe con incursioni nella musica e nella danza.

Hugh Jackman, 54 anni e Deborah-Lee Furness 67 hanno due figli: Oscar di 23 anni e Ava di 18. "La nostra famiglia è stata e sarà sempre la nostra più grande priorità", hanno ricordato i due attori nella loro nota stampa.

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su