George Clooney e Amal arrivano alla Mostra del Cinema di Venezia: le foto
Dal Lago di Como alla Laguna: la coppia sbarca a Venezia tra l'entusiasmo dei fan
George Clooney e Amal sono arrivati alla Mostra del Cinema di Venezia. Sono sbarcati dal motoscafo, belli e sorridenti più che mai, tra l'entusiasmo dei fan. Un piccolo spostamento per la coppia, che sta trascorrendo un'estate felice con i gemellini Ella e Alexander nella sua dimora sul Lago di Como, Villa Oleandra.
George Clooney non è a Venezia per presentare nessun film. L'attore è in veste di accompagnatore della moglie Amal, che il 31 agosto è ospite dei Diane von Furstenberg Award, i riconoscimenti dedicati alle donne che aiutano altre donne. Amal riceverà il DVF Leadership Award per il suo lavoro di avvocata che tutela le vittime di abusi dei diritti umani.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Le Piu Affascinanti Di Milano (@lepiuaffascinantidimilano)
L'arrivo dei Clooney porta al Lido il sapore del grande cinema di Hollywood, che quest'anno, a causa dello sciopero degli attori, rischia di essere un po' assente dalla manifestazione. Sul red carpet infatti non ci saranno Bradley Cooper, Ralph Fiennes, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Emma Stone. Ma Georgem che ha anche sposato Amal a Venezia, non poteva mancare al richiamo della Laguna...
(Foto Getty Images)