Incendi alle Hawaii: i messaggi di Jason Momoa

L'attore, di origini hawaiane, sostiene la comunità colpita duramente dal fuoco. E non è il solo

17 Agosto 2023

Incendi alle Hawaii: i messaggi di Jason Momoa

Le terribili notizie in arrivo dalle Hawaii, dove gli incendi hanno duramente colpito Maui, non hanno lasciato certo indifferente Jason Momoa, celebre attore hawaiiano.

Nella sua pagina Instagram, Momoa ha promosso una raccolta fondi a sostegno della popolazione. E ha anche invitato i turisti a non andare sull'isola, per non ostacolare i soccorsi e privare gli abitanti di risorse adesso indispensabili.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

“Siamo devastati e col cuore infranto per i nostri amici e la nostra famiglia...", ha scritto Momoa e anche: "Maui non è il posto in cui organizzare la vostra vacanza ora come ora non convincetevi che la vostra presenza sia necessaria su un’isola che sta soffrendo così profondamente... La nostra comunità ha bisogno di tempo per guarire, elaborare il lutto e riprendersi... questo significa che meno turisti arriveranno sull’isola a consumare risorse critiche diventate estremamente limitate, meglio sarà”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

 
Anche Dwayne Johnson, ovvero The Rock, che è samoano di madre hawaiana, ha pubblicato un post: “So che ora tutti voi in tutto il mondo avete visto la devastazione totale che ha colpito le nostre isole delle Hawaii, la nostra isola di Maui  il mio cuore è spezzato per questo e so che anche i vostri lo sono”.  

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dwayne Johnson (@therock)

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su