Leonardo DiCaprio: una fan rischia di annegare pur di raggiungerlo

Una turista spagnola ha cercato inutilmente di raggiungere a nuoto lo yacht dell'attore

23 Giugno 2023

Leonardo DiCaprio: una fan rischia di annegare pur di raggiungerlo

Cosa non si fa per un idolo! Ne sa qualcosa una turista spagnola che accortasi dello yacht di Leonardo DiCaprio ormeggiato al largo a Forte dei Marmi, ha rischiato di annegare nel tentativo di raggiungerlo a nuoto.

La disavventura, che poteva trasformarsi in tragedia, è capitata ad una 50enne, fan accanita della star di Hollywood. Tuffatasi in mare, dopo aver superato le boe ha accusato un malore. Sono stati due bagnini di uno degli stabilimenti balneari della Versilia a dare l'allarme e prestarle soccorso. In stato di ipotermia è stata trasportata in un ospedale toscano.

Fortunatamente non è in pericolo di vita e se la caverà con qualche giorno di ricovero. L'attore americano si trova in Italia con la famiglia e il collega e amico Tobey Maguire. Entrambi amanti del belpaese stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza. Non solo mare per loro ma anche visite a Firenze al museo e alla casa di Leonardo da Vinci, alle Cappelle medicee, al museo del Bargello e alla Galleria degli Uffizi. Prima di arrivare in Toscana DiCaprio e Maguire sono stati avvistati anche alla Reggia di Caserta.

(Foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su