Jennifer Aniston, Brad Pitt e Angelina Jolie: ecco come sono andate le cose

Cosa ci fu veramente dietro il divorzio tra Jennifer e Brad?

21 Luglio 2023

Jennifer Aniston, Brad Pitt e Angelina Jolie: ecco come sono andate le cose

Il trio tra Brad Pitt, Jennifer Aniston e Angelina Jolie è una delle storie di amore, relazioni e tradimenti che più ha interessato i lettori di tutto il mondo: Brad e Jennifer si sposarono nel 2000 e divorziarono nel 2005. Causa della separazione fu Angelina Jolie, che nel 2014 sposò Pitt per poi separarsi nel 2019. Tutti questi passaggi avvennero conquistando le prime pagine dei siti, dei blog, dei magazine di ogni dove.

Vincitrice assoluta è stata la Aniston, considerata da un po' tutti la vittima del fedifrago Pitt e dell'ammaliatrice Jolie. Quest'ultima è stata sempre indicata da un po' tutti come la "cattiva" della situazione.

Il divorzio tra la Aniston e Pitt avvenne all'indomani del film "Mr & Mrs Smith" che vedeva per protagonisti il buon Brad e Angelina. Indiscrezioni di una simpatia molto spiccata tra i due (diciamo così) circolavano da un po', ma tutti smentirono la cosa, anche Jennifer, ma va detto che la relazione tra Pitt e la Jolie divenne ufficiale pochi mesi dopo.

Se quel set fu davvero galeotto è cosa che non è mai stata chiarita e ancora oggi la stessa Aniston non ne è affatto sicura. A dirlo, in una intervista a Vanity Fair è un'altra attrice, Courteney Cox, grande amica di Jennifer: "Non credo che Brad e Angelina abbiano iniziato una relazione sul set, ma penso che lui fosse attratto da lei. C'era sicuramente una connessione, e lui era stato onesto su questo con Jen. Era un'attrazione che Brad ha provato a combattere e Jennifer lo sapeva, ne avevano parlato".

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su