Pharrell Williams: arriva il film sulla sua vita
A dirigerlo, il regista Michel Gondry
Pharrell Williams presto dovrebbe sbarcare anche al cinema grazie a un biopic dedicato alla sua vita. Ad anticiparlo è il regista francese Michel Gondry ("Se mi lasci ti cancello"), che ha rivelato di essere al lavoro su un film musicale ispirato alla vita e alla carriera dell'artista americano.
Pharrell, personaggio eclettico e vulcanico si è cimentato, in diversi campi, sempre grande successo, fin dalla più giovane età. L'ultimo progetto, per esempio, lo vede come direttore creativo di Louis Vuitton Uomo. Il 20 giugno Williams salirà per la prima volta in passerella a Parigi.
Circa il lungometraggio, secondo quanto raccontato in una intervista da Gondry, la pellicola dovrebbe essere girata già da luglio e si intitolerà "Atlantis". Tra le incognite sui tempi delle riprese incombe però l'agitazione degli sceneggiatori della Writer's Guild of America, in corso da più di un mese. Il biopic, se dovesse andare in porto, segnerebbe il ritorno del regista francese, tra i protagonisti del recente Festival di Cannes con "The Book of Solutions", a una produzione oltreoceano, a oltre dieci anni di distanza da "The We and the I". Sul budget, top secret! Ma dovrebbe essere piuttosto elevato.
(foto Getty Images)