18 Febbraio 2023
Un musicista alla guida di una celebre maison di moda? E perché no? Soprattutto se si parla di Pharrell Williams, ben noto per la sua hit mondiale "Happy" (e non solo).
Ecco cosa è accaduto. Vuitton, dopo la scomparsa del grande direttore creativo Virgil Abloh, ha finalmente scelto il successore. E si tratta proprio di Pharrell.
Visualizza questo post su Instagram
Certo, va detto che musicalmente Pharrell ha proprio un bel curriculum: ha dato vita ai Neptunes, ai N.e.r.d., ha collaborato con Madonna, Daft Punk, Rihanna e vinto quasi l'Oscar nel 2014 con "Happy".
Ma Pharrell è assai attivo anche nel campo della moda: è stato ambassador per Chanel, ha disegnato per Vuitton occhiali e una linea di gioielli, ha creato per Moncler, Tiffany, Adidas, acquistato il brand G-Star Raw e con l'amico Nigo ha dato vita alla griffe di stretwear Billionaire Boys Club. Come se non bastasse, ha anche firmato una linea beauty, Humanrace. Inoltre, Pharrell era amico di Virgil Abloh. Vedremo adesso quale stile darà alla maison.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293