Jennifer Aniston mostra i capelli grigi con disinvoltura. E i fan sono entusiasti

Sempre più numerose le celebrità fiere dei loro capelli d'argento

09 Giugno 2023

Jennifer Aniston mostra i capelli grigi con disinvoltura. E i fan sono entusiasti

Anche Jennifer Aniston ha sdoganato il capello grigio e l’accoglienza è stata formidabile! L'attrice di "Friends" si è mostrata su Instagram per pubblicizzare un prodotto per capelli con un’acconciatura comoda che non nascondeva le ciocche brizzolate e i suoi fan l’hanno letteralmente inondata di complimenti..

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

Non è detto, ma l’attrice cinquantaquattrenne potrebbe aver virato verso il grey blanding, tecnica di schiaritura dei capelli che, invece che nasconderli, valorizza i segni del tempo sulla chioma.

Ma in questi giorni non si parla solo della sua bellezza (bellezza che matura e cresce con il passare degli anni!) ... si torna a parlare anche della sua separazione con Brad Pitt. Era il 7 gennaio 2005, quando la coppia, una delle più amate di Hollywood, annunciò la separazione. Proprio in quel periodo Brad aveva lavorato con Angelina Jolie per il film "Mr. & Mrs. Smith", uscito poi a dicembre, due mesi dopo il divorzo.

«Vorremmo spiegare che la nostra separazione non è il risultato di nessuna delle speculazioni riportate dai media scandalistici», avevano affermato all'epoca Jennifer e Brad in una dichiarazione congiunta, riferendosi alle voci secondo cui lui aveva perso la testa per Angelina sul set.

Ma secondo Courteney Cox, amica e co-protagonista di Friends, Jennifer già sapeva che c'era qualcosa tra suo marito e la star di "Tomb Raider". In un'intervista a Vanity Fair, la Cox ha dichiarato: «Non credo che avessero iniziato una relazione, ma penso che Brad fosse attratto da lei e lui era stato onesto su questo con Jen. Era un'attrazione che Brad ha combattuto per un certo periodo di tempo», ha aggiunto.

Ad ogni modo, la Aniston stava attraversando un periodo difficile dopo che "Friends" aveva terminato la sua decima stagione nel 2004. Persone vicine all’attrice avrebbero detto che Pitt - impegnato nelle riprese con la Jolie - «semplicemente non era lì per lei». Non solo. Quella che agli occhi di tutti era una coppia perfetta, in realtà aveva problemi da almeno un anno e una delle ragioni della separazione era che gli orari di lavoro impossibili di entrambi avevano reso a loro volta impossibile «mantenere l'intimità».

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su