17 Maggio 2023
Roma ha fatto da palcoscenico all’anteprima mondiale di una delle saghe cinematografiche più popolari e di successo del mondo: al The Space Cinema Moderno si è visto infatti “Fast X”, decimo capitolo dell’universo di “Fast & Furious”, alla presenza del cast, Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, John Cena, Scott Eastwood, Helen Mirren, Brie Larson, Rita Moreno, Jason Statham e Charlize Theron. Unico assente Jason Momoa. Il lungometraggio, in gran parte girato nella stessa città di Roma, uscirà il 18 maggio in tutto il mondo.
Una saga che ormai 22 anni di storia alle spalle, con incassi che – se sommati – sfiorano i 7 miliardi di dollari e che si chiuderà con un nuovo e undicesimo film, in arrivo, pare nel 2025.
Embed from Getty Images
Tra i protagonisti della serata la più ricercata dai fotografi è stata sicuramente Charlize Theron, bellissima come sempre, che non ha rilasciato dichiarazioni ai tanti giornali di gossip che le chiedevano notizie sul suo stato sentimentale. Tema amore che invece l’attrice sudafricana fa elegantemente scivolare senza confermare né smentire quello che la stampa statunitense sostiene ormai da quasi un anno, ovvero che sarebbe legata al modello canadese Gabriel Aubry, ex di Halle Berry.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293