Meg Ryan: la sua ultima apparizione ha scioccato i fan
L'attrice ha forse esagerato con la chirurgia plastica...
Nuova apparizione in pubblico di Meg Ryan per un’occasione speciale: la protagonista di “Harry, ti presento Sally...” mercoledì era presente alla proiezione del nuovo documentario di Michael J. Fox "Still" all'Alice Tully Hall del Lincoln Center a Manhattan.
A far discutere è stato il suo aspetto.
Il sito di gossip di celebrità PageSix.com ha titolato: “Meg Ryan sembra irriconoscibile nella prima apparizione in pubblico dopo sei mesi”. E a ruota non si sono fatti attendere commenti di basso livello come: “Che cosa ha fatto Meg Ryan in faccia ?!" oppure "È davvero Meg Ryan , se è così è un vero peccato e incredibilmente triste".
Sono stati in molti a parlare di chirurgia plastica: “Meg Ryan ha un aspetto orribile. Lei e Madonna hanno ovviamente lo stesso chirurgo plastico”, ha scritto un commentatore.
Ma non sono mancati sostenitori o semplici saggi: “Quindi non ha l'aspetto di 35 anni fa. Nessuno di noi lo ha. Chi se ne frega e lasciatela stare", ha twittato un fan dell'attrice.
L’ultimo film in cui la Ryan ha recitato (e di cui è stata anche regista) è “Ithaca - L'attesa di un ritorno” uscito nel 2015. Ma qualche tempo fa aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un nuovo annuncio:
https://www.instagram.com/p/CdGb0OLL8yu/?utm_source=ig_web_copy_link
La data di uscita ufficiale nelle sale cinematografiche del secondo film di Meg come regista (in cui è anche attrice) non c’è ancora, ma l’anno dovrebbe essere proprio il 2023.
(foto Getty Images)