Luca Argentero e il piccolo Noè: le foto più belle

L'attore è davvero un papà assai affettuoso, come dimostrano le ultime immagini pubblicate

30 Marzo 2023

Luca Argentero e il piccolo Noè: le foto più belle

Luca Argentero è da poco diventato padre del piccolo Noè Roberto, nato il 16 febbraio, quasi tre anni dopo la primogenita Nina Speranza.

La gioia in famiglia è stata grande. Come sempre, Luca e la moglie Cristina Marino hanno condiviso i loro momenti felici, pur proteggendo sempre rigorosamente la privacy dei loro figli.

E anche adesso l'attore non si smentisce. Rivela infatti delle immagini assai private e personali dei piccoli, senza mai coinvolgerli però direttamente. Eppure, anche se così discreto, Argentero fa filtrare dagli scatti tutto il suo grandissimo amore per i suoi figli.

Gli basta inquadrare le piccole tutine del nuovo nato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

O abbracciare Noè Roberto teneramente, stringendolo al cuore, anche se il visino del bimbo è accuratamente reso irriconoscibile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Alla nascita di Noè Roberto, Cristina Marino aveva dichiarato al settimanale Grazia: "La mia speranza è che si innamori perdutamente di me. L'amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda suo padre è qualcosa di speciale. La gag che ci diverte molto è quando le chiediamo quanto ci voglia bene e lei risponde: 'A papi tanto, a mami poco'".

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su