10 Aprile 2023
Jennifer Lopez, in attesa del suo nuovo album in arrivo a luglio ("This Is Me... Now", per celebrare il ventesimo anniversario dell'uscita dell'album "This Is Me... Then"), torna al cinema con un nuovo film.
L'attrice statunitense sarà tra i protagonisti di "Unstoppable", prodotto dal marito Ben Affleck e da Matt Damon, tramite la loro Artists Equity. Il lungometraggio si ispira a una storia vera e racconterà la vita di Anthony Robles, un atleta nato senza una gamba che nonostante la sua disabilità è riuscito a conquistare un titolo nazionale nella lotta libera mentre frequentava l'Arizona State University.
I dettagli sulla sceneggiatura non sono ancora noti. Del ruolo di Jennifer Lopez, ad oggi, nessuna indiscrezione. L'unica cosa certa è che lei ci sarà. Un film che segnerà il debutto alla regia di William Goldenberg, già montatore di due pellicole: "Argo" e "Air-La storia del grande salto", che arriverà in sala il prossimo 6 aprile. Le pellicole sono entrambe dirette da Ben Affleck. Per il film "Argo", Goldenberg ha vinto anche un Oscar.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293