Rocco Ritchie: adesso il figlio di Madonna ha anche il pieno appoggio di papà Guy
Il regista Guy Ritchie ha inserito alcuni quadri del figlio nel suo nuovo film. C'è però chi grida allo scandalo!
Rocco Ritchie, il figlio di Madonna e del regista Guy Ritchie, si è dato già da qualche anno alla pittura. E le sue opere (che firma con il nome d'arte di RHED) sono apprezzate.
Mamma Madonna ha subito appoggiato il talento del figlio, di cui è davvero orgogliosa, come testimoniano le numerose immagini delle opere di Rocco pubblicate suo suoi social.
E adesso anche papà Guy Ritchie ha mostrato tutto il suo compiacimento per la carriera artistica del figlio e gli ha dato il suo appoggio: in una scena del nuovo film del regista, “Operation Fortune: Ruse de Guerre” un personaggio passeggia più e più volte intorno a un dipinto, esposto nello yacht di un miliardario. E si cita il nome dell'artista: "Rhed, con una acca". Appunto, il figlio di Madonna e Guy Ritchie. Perché proprio suo è il quadro ripreso nel film.
Orgoglio di papà, dunque. D'altronde Rocco vende le sue opere per cifre che sono sulle 25.000 sterline ed è apprezzato dalla critica e dai compratori.
Non sono però mancate le polemiche: per alcuni, infatti, si tratta ancora una volta di un caso della solita serie dei "figli di papà". Insomma, tanto successo solo per il cognome che si porta. Anche se, va notato, Rocco aveva mantenuta nascosta la sua vera identità che era stata scoperta da un magazine nel 2021. Insomma, sarà nepotismo oppure no?
(Foto Getty Images)