Joshua Jackson nel celebre ruolo di Michael Douglas di Attrazione fatale

Nel remake del film cult degli Anni 80 arriva il protagonista di Dawson Creek. E al posto di Glenn Close...

10 Marzo 2023

Joshua Jackson nel celebre ruolo di Michael Douglas di Attrazione fatale

Sono stati svelati il trailer ufficiale e le immagini della prossima serie originale “Attrazione Fatale”. Subito dopo il debutto in Usa e Canada, il primo maggio la serie debutterà ufficialmente in Italia: ecco il teaser!

>

“Fatal Attraction”, come si può facilmente intuire, è una rivisitazione del thriller cult che, negli anni 80, grazie all’indimenticabile interpretazione di Glenn Close nei panni dell’amante stalker Alex Forrest, ha terrorizzato un’intera generazione di mariti fedifraghi (prima che arrivasse Lorena Bobbit negli anni 90…).

Nella nuova serie, nei panni di Alex Forrest ci sarà Lizzy Caplan (già vista in “Master of Sex”). E non sarà facile per Joshua Jackson (il Pacey Witter di “Dawson's Creek”) far dimenticare l’interpretazione di Michael Douglas, che nel film del 1987 era l’altro protagonista, Dan Gallagher, un brillante avvocato di Manhattan con una vita e una famiglia tranquilla fino a quando la sua strada non si incrocia con quella di Alex Forrest.

Per i nostalgici di “Dawson's Creek”, recentemente Joshua Jackson ha ribadito che è solo un lontano ricordo: «Penso che le persone si sentano in qualche modo rassicurate nel vedere qualcosa che hanno amato in passato. Detto questo, semmai volessero rifare la serie, credo che avrebbe senso puntare su un nuovo gruppo di attori. Non c’è motivo di vedere Pacey vecchio e con i capelli grigi. Senza contare che bisognerebbe trovare una chiave che abbia senso per i giorni nostri».

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su