Cameron Diaz è di ritorno: le foto

L'attrice di "Tutti pazzi per Mary" ha deciso di tornare a recitare. Ecco il suo primo film in arrivo

04 Marzo 2023

Cameron Diaz è di ritorno: le foto

Prime immagini dal set di “Back in Action”, film che vede di nuovo in azione Cameron Diaz!

Nelle foto, l’attrice californiana è alla guida di un motoscafo sulle acque del Tamigi, in una Londra by nigth. Co-protagonista Jamie Foxx, con il quale Cameron aveva recitato in “Annie – La felicità è contagiosa” nel 2014, l’ultimo lavoro prima di prendersi una pausa…

Una pausa cinematografica piuttosto lunga, durata più di otto anni. Era stato proprio il premio Oscar per “Ray” il primo a rivelare, nel giugno 2022, che l’indimenticabile protagonista di “Tutti pazzi per Mary” sarebbe tornata sul grande schermo: aveva condiviso sui social l’audio di una telefonata avuta con la Diaz, registrata di nascosto. Lei si diceva “eccitata per la nuova occasione” e allo stesso tempo preoccupata: “Come faccio a dire che è finito il mio ritiro?”, si sente dire. “Spero non che ti arrabbi», ha scritto Foxx nella didascalia, rivolgendosi direttamente all’attrice, “ma ormai non si torna più indietro”!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jamie Foxx (@iamjamiefoxx)

Sarà contenta anche la piccola Raddix Madden, ormai treenne, figlia di Cameron e del marito Benji Madden, nata il 3 gennaio 2020.

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su