Loading

Arnold Schwarzenegger è di ritorno!

L'attore in una serie tv che ricrea il film culto "True Lies", con Jamie Lee Curtis

Si chiama “FUBAR”, scritto tutto maiuscolo. D’altronde è l’acronimo dell’espressione anglofona “fed up beyond all repair”, che sta a indicare una stanchezza infinita. Una roba del tipo “stanchezza senza limite”, o giù di lì.


È il titolo di una serie tv che verrà mandata in onda a fine maggio e che vede per protagonista Arnold Schwarzenegger, che alla veneranda età di 75 anni sbarca nel mondo delle serie tv. In pratica si tratta di una sorta di reboot di quel “True Lies” che nel 1994 aveva proprio Schwarzenegger nel ruolo principale, affiancato da Jamie Lee Curtis. Film diretto allora da James Cameron. A completare il cast, tra gli altri, ci saranno Monica Barbaro, Milan Carter, Gabriel Luna, Fortune Feimster, Fabiana Udenio, Andy Buckley e Jay Baruchel.


Schwarzenegger figura anche tra i produttori della serie tv, che sarà composta da 8 puntate. Al momento non è prevista una seconda stagione, ma chissà che u8n grande successo non cambi le carte in tavola.
Da parte sua l’attore austriaco naturalizzato americano presenta così FUBAR: “Le persone mi chiedono sempre se farò un’altra grande action comedy come True Lies. Bene, eccola qui. FUBAR vi prenderà a calci nel sedere e vi farà ridere, e non solo per due ore. Avete un’intera stagione ed è stata una gioia nel dare ai miei fan esattamente quello che stavano aspettando”. 

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.