Sam Smith nel sequel di Sex and the City

Il cantante dovrebbe prender parte alla serie tv "And Just Like That...", con Sarah Jessica Parker

09 Aprile 2023

Sam Smith nel sequel di Sex and the City

Dunque, “And Just Like That...” è il sequel di “Sex and the City”, famosissima serie tv diventata poi anche film e che, con un po’ di fortuna, si è conquistata un ruolo di icona pop, piaccia o meno. Un sequel in cui però non sono presenti tutte e quattro le protagoniste, ma solo tre: c’è Sarah Jessica Parker (che interpreta Carrie Bradshaw), presente anche Cynthia Nixon nel ruolo di Miranda Hobbes, e c’è pure Kristin Davis (Charlotte York sullo schermo). Non c’è invece Kim Cattral – ovvero Samantha Jones – perché ha pesantemente litigato con Sarah Jessica Parker e non ne ha voluto sapere di sotterrare l’ascia di guerra. Ora HBO sta lavorando alla seconda stagione di “And Just Like That...” e la notizia è che un piccolo ruolo dovrebbe averlo anche il cantante britannico Sam Smith. Non ci sono conferme ufficiali e non si sa nemmeno quale ruolo andrebbe a ricoprire ma le indiscrezioni sembrano essere decisamente consistenti.


Oltretutto quella di Sam Smith non sembra essere l’unica novità di questa seconda stagione: pare infatti che nel cast dovrebbe trovare spazio John Corbett, che andrebbe ovviamente a vestire i panni di Aidan Shaw, ex fidanzato di Carrie.
HBO non ha fatto ancora sapere quale sarà la data di uscita della serie tv ma dovrebbe comunque essere a disposizione dei numerosissimi fan entro la fine di questo 2023. 

(Foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su