Jennifer Lopez e Ben Affleck: ecco il loro tatuaggio d'amore
Un tattoo per smentire le voci di crisi dopo i litigi
Un segno d'amore indelebile è quello che si sono regalati Jennifer Lopez e Ben Affleck nel primo San Valentino festeggiato da moglie e marito.
Un tatuaggio di coppia, il primo ufficiale, che hanno voluto condividere e mostrare ai loro milioni di follower sui social. Perché l'amore trionfa, sempre. Alla faccia di chi ogni settimana trova una scusa per darli vicini alla fine! Complice qualche litigio di troppo. Ma del resto chi è immune da discussioni quando si è in due?
Ecco allora che l'attrice e cantante appena sotto al seno ha tatuato il simbolo dell'infinito attraversato da una freccia, con sopra scritti i loro nomi. L'inchiostro utilizzato? Di colore rosso. Come il cuore, come l'amore. Anche la didascalia scelta da J.Lo per accompagnare il post di San Valentino è inequivocabile: "Commitment" che significa "Impegno". Il tattoo di Affleck, invece, ha sempre due frecce che si incrociano con semplicemente le rispettive iniziali "J" e "B", proprio sotto l'ascella. Una promessa di vita a due, ufficializzata lo scorso anno durante una cerimonia molto romantica, ora impressa anche sulla pelle.
(Foto Getty Images)