Lady Gaga: arriva la prima foto dal nuovo Joker
Nell'immagine Gaga è con Joaquin Phoenix
E' stata scelta la notte di San Valentino per pubblicare la prima immagine di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn in "Folie à Deux", seguito di "Joker".
E' stato il regista Todd Philips a postare su Instagram un frame della pellicola, in cui appaiono i protagonisti: la popstar e Joaquin Phoenix (di nuovo Arthur Fleck, alias Joker) di profilo, in un momento di grande pathos. Lei tiene il viso del celebre villain con gli occhi sgranati, mentre lui la fissa, probabilmente entrambi rinchiusi nell’Arkham Asylum. Sotto la didascalia: "Happy Valentines".
La partecipazione di Lady Gaga in "Folie à Deux", era stata annunciata lo scorso agosto, sempre sui social, con un breve video che mostrava le sagome dei due attori alle prese con passi di danza. Gaga con uno chignon e, alla fine, la risata di Joker. "Folie à Deux" si svolge a Los Angeles e le riprese dovrebbero concludersi entro l'anno. Parecchi dettagli della trama sono tenuti nascosti, mentre è quasi certo che avrà un'impostazione molto più in stile musical. Il film uscirà il 4 ottobre 2024, esattamente cinque anni dopo il debutto del primo film e, come riporta Variety, non avrà un ruolo nella continuità narrativa delle altre pellicole DC in arrivo. Ciò significa che la Harley Quinn di Lady Gaga non intaccherà il percorso di Margot Robbie, apparsa in "Suicide Squad" e "Birds of Prey", nel DC Universe.
(Foto Getty Images)