Loading

Michael Jackson: ecco chi lo interpreterà nel film in arrivo

L'attore è davvero un'incredibile sorpresa

Entra nel vivo la preparazione del film dedicato alla vita di Michael Jackson. Finora, si sa che la pellicola dovrebbe intitolarsi "Michael" ed essere diretta da Antoine Fuqua ("Training Day", "The Equalizer"), con sceneggiatura di John Logan ("Il Gladiatore", "Skyfall").

Arriva adesso la notizia più attesa: il nome dell'attore che avrà il ruolo di Michael. Be', si tratta davvero di una sorpresa: a vestire i panni del Re del Pop sarà Jaafar Jackson, nientemeno che suo nipote, Jaafar è infatti figlio di Jermaine Jackson, fratello di Michael e membro dei Jackson 5. Jaafar adesso ha 27 anni e si dedica al canto e al ballo fin da quando ne aveva 12.

Embed from Getty Images

Il regista Fuqua ha dichiarato al magazine Hollywood Reporter: "ho iniziato la mia carriera girando video musicali e ancora oggi sento che unire immagini e musica ha a che fare con una parte profonda di me. Per me, non esiste nessun artista con l'energia, il carisma e il seducente genio musicale che aveva Michael Jackson. La mai carriera di regista di videoclip è stata influenzata dal suo lavoro, quello del primo artista black a essere trasmesso massicciamente su MTV. LA sua musica e quelle immagini sono parte della mia visione del mondo e la possibilità di raccontare la sua storia sullo schermo insieme alla sua musica mi è sembrata irresistibile".

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.