Lisa Marie Presley addio: è scomparsa all'improvviso l'unica figlia di Elvis

Figlia del re del Rock, Priscilla aveva sposato Michael Jackson. Tutte le foto più belle

13 Gennaio 2023

Lisa Marie Presley addio: è scomparsa all'improvviso l'unica figlia di Elvis

Aveva appena 54 anni Lisa Marie Presley, improvvisamente scomparsa giovedì 12 gennaio a causa di un arresto cardiaco. La figlia di Elvis aveva preso parte alla cerimonia dei Golden Globe, che aveva premiato Austin Butler, interprete proprio di Presley nel biopic di Baz Luhrmann. E l'8 gennaio, giorno del compleanno di Elvis, come da sua consuetudine Lisa Marie si era recata a Graceland, la villa dove viveva con il padre.

Embed from Getty Images

Lisa Marie era nata il 1 febbraio 1968, dal matrimonio del Re del Rock con Priscilla. Da sempre sotto i riflettori, Lisa Marie si era data alla carriera musicale (aveva pubblicato 3 album, "To Whom It May Concern", "Now What" e "Storm & Grace").

Nel 1994 aveva sposato Michael Jackson, il Re del Pop. Dopo il divorzio, aveva sposato Nicolas Cage. Dal primo marito Danny Keough aveva avuto i figli Riley Keough e Benjamin Keough (morto nel 2020), dalle ultime nozze, con il produttore musicale Michael Lockwood, due gemelle.

La madre Priscilla, che adesso ha 77 anni, ha dichiarato: "Era la donna più appassionata, forte e amorevole che abbia mai conosciuto".  

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su