Loading

Apple Martin sembra la gemella di mamma Gwyneth Paltrow

Le ultime foto mostrano una totale somiglianza. Ma c'è chi protesta...

Apple Martin sembra la gemella della madre Gwyneth Paltrow. La somiglianza era sempre stata forte, ma le ultime immagini della figlia dell'attrice e di Chris Martin, scattate alla filata parigina di Chanel, lasciano davvero senza fiato. Apple, 18 anni, sembra quasi un clone di Gwyneth.

Apple ha assistito alla sfilata con l'attrice Lucy Boynton ("Bohemian Rhapsody”). Derek Blasberg, capo delle partnership di moda e bellezza su YouTube, si è complimentato su Twitter con Apple, ricordando come avesse conosciuto Karl Lagerfeld, direttore artistico di Chanel, ad appena 4 anni. Lagerfeld aveva profetizzato che la piccola Apple sarebbe diventata una ragazza Chanel e Blasberg lo ha ricordato con entusiasmo. 

Embed from Getty Images

Non l'avesse mai fatto. Sono immediatamente partite le critiche, che accusano Apple di essere solo una raccomandata, anzi, una "nepo baby", come vengono chiamati negli Stati Uniti figli e parenti delle celebrità che ottengono ruoli di spicco in funzione del loro cognome (nepo è un'abbreviazione da "nepotismo").

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.