23 Dicembre 2022
Per il loro primo Natale da marito e moglie Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno deciso di anticipare i festeggiamenti con un mega party nella loro lussuosa villa di Los Angeles, invitando tanti celebrità, da Jane Fonda a Kim Kardashian, passando per Billie Eilish, Doja Cat e Vanessa Hudgens.
J.Lo ha accolto gli ospiti indossando un luccicante abito verde e oro a maniche lunghe e dopo il banchetto ha dato il via a "danze e alla musica".
Visualizza questo post su Instagram
I Bennifer si sono lanciati in un duetto sulle note di "By Christmas Eve" di John Legend, mentre un pianista suonava per loro la romantica melodia. "È la canzone di Natale preferita del mio tesoro", ha detto la popstar. Lui ha fatto del suo meglio per non sfigurare dinanzi agli ospiti, ma la stecca è stata inevitabile. Alla fine, però, i presenti hanno apprezzato comunque lo sforzo, incitandolo con un’ovazione.
Al termine della sua performance, Jennifer ha stretto a sé Ben e la coppia si è lasciata andare a un intenso e romantico bacio. Poco prima, J. Lo si era esibita, da sola, sulle note di "It’s The Most Wonderful Time of the Year" e di una versione jazz di "Jingle Bells", salvo poi far scatenare tutti con la sua "On the Floor".
Per celebrare il Natale "Ben e Jen hanno scelto e decorato un enorme albero con l’aiuto dei loro figli, ma tutta la casa è illuminata con varie decorazioni", svela una fonte vicina alla coppia, che dovrebbe trascorrere le vacanze insieme ai bambini e alla famiglia della Lopez. "Sua madre e sua sorella sono cuoche fantastiche". Nessuna indiscrezione sui regali, ma pare che i Bennifer abbiano in programma una fuga romantica, un viaggio da soli, per riposarsi e rilassarsi. Un progetto, però, ancora da definire nei dettagli, a causa degli impegni professionali della coppia.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293