Loading

Bruce Willis: si spera in un miracolo a Natale

La malattia dell'attore peggiora e la famiglia si stringe intorno a lui, sperando in un miglioramento: le foto commoventi

Bruce Willis, il celebre attore di tanti film d'azione, adesso 67enne, è stato colpito da afasia, un disturbo che colpisce le capacità linguistiche.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore)

La malattia lo ha costretto ad abbandonare il cinema e adesso la situazione sembra aggravarsi, almeno secondo quanto riportato dal sito RadarOnline.com. 

"Non parla più e non capisce più molto quello che dicono gli altri. Sembra che stia scivolando sempre più lontano", ha rivelato una fonte anonima al sito.

Intorno a Bruce si è riunita con amore tutta la sua famiglia allargata. Ad assistere l'attore sono la nuova moglie Emma Heming e le loro due figlie, Mabel (10 anni) ed Evelyn (8). E c'è anche l'ex moglie Demi Moore e le tre figlie nate dal matrimonio con Brice: Rumer (34 anni), Scout (31) e Tallulah (28).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore)

Secondo RadarOnline.com "sanno che Bruce non ci sarà per sempre, così stanno godendo di ogni singolo momento insieme... Ci sono giorni in cui si vedono scorci del vecchio Bruce, ma sono brevi e sempre meno frequenti... Sembra che Bruce stia scivolando sempre più lontano da loro, e questo spezza il loro cuore... Le figlie non possono immaginare il Natale senza Bruce. E' doloroso vederlo deteriorarsi ma tutto quello che possono fare è dirgli che lo amano e pregare per un miracolo di Natale".

E anche tutti i fan dell'attore sono uniti in questa speranza di un miglioramento a Natale.

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.